Conferenza TETSURO SAITO – ideatore del metodo SHIN SO SHIATSU

Importante appuntamento per tutti gli operatori di Shiatsu, Tuina e Discipline Energetiche.

venerdì 10 ottobre 2014 ore 20.30

presso Nippon Club – Via Enrico Dal Pozzo 6 – Roma

In questa conferenza Tetsuro (Ted) Saito, allievo sia di Masunaga che di Namikoshi, parlerà del suo lavoro di ricerca, durato quaranta anni, i cui risultati hanno portato ad una valutazione energetica del ricevente molto precisa ed accurata e reso il trattamento shiatsu assai efficace e duraturo nel tempo.

Durante la serata verranno eseguiti anche dei semplici esercizi energetici, al fine di aiutare i partecipanti a comprendere le potenzialità del metodo Shin So Shiatsu.

Il  maestro sarà coadiuvato nella presentazione da Pietro Roat, unico insegnante di Shin So Shiatsu in Italia.

Durante l’incontro sarà possibile  visionare ed eventualmente SHIN SO SHIATSU – Ristabilire l’equilibrio nei sistemi energetici profondi.

L’incontro è gratuito. E’ gradita la prenotazione in quanto i posti sono limitati.

Per informazioni: Nippon Club  065565141 – 347/9090697

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.