LA RELAZIONE
OPERATORE-CLIENTE
GESTIONE DELLE EMOZIONI E APPROCCIO CORPOREO
sabato 16 maggio (14-19,30) e domenica 17 maggio (9,30-13,30 – 14,30-18,30)
La relazione tra operatore e cliente non si limita all’incontro fra due persone perché entrambi hanno :
-le loro esperienze e vissuti personali
-le loro esperienze nel campo del disagio e della salute
Individuare e saper gestire correttamente i disagi, le emozioni, i problemi; eseguire con competenza le misure adeguate per creare un clima ottimale per entrambi, è lo scopo di questo SEMINARIO.
Per realizzare ciò, dobbiamo essere in contatto con le nostre emozioni, con il nostro corpo, e soprattutto, dobbiamo conoscere e saper gestire le emozioni che emergono nel lavoro corporeo con il cliente.
STRUMENTI:
-consapevolezza emozionale
-comunicazione non verbale
-percezione dei segnali del corpo
-capacità di ascolto
-concetto di identità psiche soma
-blocchi e corazza
-empatia- manipolazione- potere
Insegnante: Simonetta Fava
Proveniente da studi artistici ( Maturità in Arti Applicate) e scientifici (percorso di laurea in Biologia) e dopo aver ottenuto vari Master ; Shen Training end Bioenergetic- Lettura corporea- Floriterapia clinica, si occupa del benessere psicofisico delle persone da circa 25 anni. Opera come consulente in Biodiscipline, e Naturopatia sia come libera professionista che come insegnante .Specializzata in formazione conduce corsi di counseling ad indirizzo bioenergetico, movimento bioenergetico, lettura corporea. Il benessere e lo sviluppo del potenziale degli individui sono Aggiungi un appuntamento per la Sua vita.